Evento terminato

Nessuna valutazione ancora
23 Vista

Dettagli dell’evento e prenotazioni

Add to Calendar 9/8/2016 6:00 PM 9/13/2016 10:00 AM Europe/Paris ABRUZZO – MEN’S WALK 2016 – Shiv Charan Singh. 9-12 SETTEMBRE yogaeventi_admin info@ramdass.it false MM/DD/YYYY

Partecipando al Men’s walk 2016, puoi sviluppare un sano approccio ed una relazione fisica, emozionale, mentale e spirituale con la tua sessualità e con l’energia sessuale. Sotto la guida del maestro spirituale Shiv Charan Singh, sarai immerso nello splendido scenario dell’Appennino italiano.

Dove:
Il men’s walk 2016 si svolgerà a Taranta Peligna (CH), Abruzzo, Italia, dal 9 al 12 settembre 2016. Il territorio di Taranta Peligna, Comune in Provincia di Chieti di circa 400 abitanti, si estende lungo 2000 metri d’altitudine. La Valle di Taranta offre meravigliosa ricchezza naturalistica ed è per questo meta ideale per l’escursionismo: numerose sono le cavità, tra le quali la Grotta del Cavallone; flora e fauna sono rare, particolari, avvolgenti. A quota 1703 troviamo il Rifugio Macchia di Taranta, proprio nel cuore della Majella, ideale per l’accesso ai tipici pianori ed alla sua vetta più alta (Monte Amaro, 2793 m. s.l.m.). Alle radici del paese scorre il fiume Aventino, sulle cui sponde si trova il Parco Fluviale delle Acque Vive.

Soggiorneremo nel centro storico di Taranta Peligna in un ostello appena ristrutturato. Il paese si trova alle pendici della Majella orientale, bagnato dal fiume Aventino.

L’ostello è dotato di stanze quadruple con bagno privato e di uno spazio comune con cucina, dove si condivideranno la colazione e la cena.

Quando:
Arrivo: l’8 settembre 2016 ad ora di cena.

Partenza: il 13 settembre 2016, dopo colazione.

Programma delle attività:
Sadhana
Insegnamenti
Trekking sulla Majella
Pasti con cibo biovegan preparato con prodotti tipici del luogo
Costi:
450 euro. Il prezzo è comprensivo di vitto, alloggio e insegnamenti.

Versare un anticipo dei costi di partecipazione di 100 euro. Il pagamento, tramite bonifico, dovrà essere intestato a A.S.D. RAM DASS – Iban: IT24J0350014502000000021072 – SWIFT/BIC BCABIT21. Prima del versamento, compilare la domanda di adesione a socio (segui le istruzioni nella sezione “come registrarsi”).

Come arrivare a Taranta – Trasporti:
Consigliamo di organizzare il viaggio verso la città più vicina, Pescara.

Saranno previste delle navette (a pagamento) da Pescara a Taranta, in orari prestabiliti, che vi permetteranno di arrivare in paese per la cena condivisa dell’8 settembre. La tratta avrà il costo di 10 euro a persona e l’ultima partenza da Pescara sarà alle ore 19.00.

Chiediamo ai partecipanti che avessero intenzione di arrivare in auto in Abruzzo, di segnalarci l’eventuale disponibilità ad effettuare il servizio navetta ed i posti auto che avrebbero a disposizione, scrivendo a: gurudass@ramdass.it.

In aereo:
Gli aeroporti di riferimento sono quelli di Pescara (60 km da Taranta) e di Roma.

L’aeroporto di Pescara è solo a 3 km dal centro cittadino e da qui ci sono molti collegamenti urbani per arrivare in città.

Dagli aeroporti di Roma esistono dei comodissimi autobus che portano a Pescara: dicarlobus; prontobus. La durata del viaggio in autobus è di circa 2 ore.

In entrambi gli aeroporti è possibile affittare un’automobile con la quale raggiungere Taranta Peligna. La durata del viaggio da Pescara è di circa un’ora, da Roma di circa due ore e mezza.

In autobus:
Si può arrivare in autobus a Pescara da molteplici località italiane e straniere.

La zona è principalmente servita da autolinee Arpa, autolinee Satam, autolinee di Fonzo, Marino autolinee, baltour, dicarlobus, prontobus.

In treno:
È possibile raggiungere Pescara in treno. La stazione dei treni è in pieno centro (via Ferrari). Gli orari sono consultabili cliccando qui.

Arrivare a Pescara in automobile (nel caso si volesse effettuare il servizio navetta):
Pescara è facilmente raggiungibile in auto, grazie all’Autostrada Adriatica A14, provenendo da nord direzione Ancora, da sud direzione Pescara, prendendo l’uscita Pescara Ovest/Chieti, continuando in direzione Pescara.

Chi proviene da Roma, invece, deve percorrere l’Autostrada A25 Roma-Pescara, uscendo a Chieti/Pescara.

Arrivare a Taranta Peligna in automobile:
Da nord e da sud: autostrada Adriatica A14 (da nord: in direzione di Ancona; da sud: in direzione Pescara), uscire a Val di Sangro, seguire la direzione Villa S. Maria, prendere la SS 652, proseguire in direzione Casoli (SS 84), Taranta Peligna (SP 125).

Chi proviene da Roma, invece, deve percorrere l’Autostrada A25 Roma-Pescara, uscire a Sulmona/Pratola Peligna e seguire le indicazioni per Roccaraso.

Come registrarsi:
Scaricare la domanda di adesione a socio, cliccando qui; mandarla compilata e firmata a info@ramdass.it.

Versare un anticipo dei costi di partecipazione di 100 euro. Il pagamento, tramite bonifico, dovrà essere intestato a A.S.D. RAM DASS – Iban: IT24J0350014502000000021072 – SWIFT/BIC BCABIT21

Per tutte le altre informazioni scrivere a info@ramdass.it e seguire le istruzioni della mail di risposta.

Cosa Portare:
Scarpe da trekking, vestiario estivo/autunnale, impermeabile, torcia, coltellino da campeggio, Jap Ji.

Se ci sono intolleranze alimentari comunicarlo al momento dell’iscrizione

Taranta Peligna, 66018
Taranta Peligna, Chieti
Italia

+39 3471176616

http://www.ramdass.it/iniziative/menswalk/

Contatta per avere più dettagli