Evento terminato

Nessuna valutazione ancora
22 Vista

Dettagli dell’evento e prenotazioni

Add to Calendar 2/6/2016 10:00 AM 2/6/2016 1:30 PM Europe/Paris EMILIA ROMAGNA Sadhana yoga (pratica quotidiana) per riequilibrare nadi e chakra – yogaeventi_admin centronamaskar@gmail.com false MM/DD/YYYY

Apprenderemo la sequenza di asana, bandha e kriya per portare energia e coscienza nei chakra e nei canali principali seguendo le indicazioni di alcuni testi antichi. da praticare tutti i giorni per salute e longevità.
Queste asana, bandha e pranayama sono descritte principalmente in due testi antichi della tradizione tantrica dei Nathayogin di Goraksha:l’ Hatha Yoga Pradipika (14° sec) e la Gheranda Samhita (16° sec).
Durante il seminario praticheremo insieme le varie Asana e le altre tecniche secondo le indicazioni dei testi, integrando la pratica con la respirazione e i Bandha appropriati di modo da percepire l’apertura dei chakra e dei canali e lo sblocco dell’energia nei centri.
Queste asana fanno parte di una sequenza che una volta appresa può essere praticata con facilità e in poco tempo tutti i giorni, di modo da rifornirci quotidianamente di tutta la salute ed ‘energia di cui abbiamo bisogno. Lo scopo del seminario è apprendere bene questa sequenza di modo da poterla poi incorporare nella nostra pratica quotidiana.

note: costo 30€ inclusa tessera associativa

Via Zucchini 8d, 40125
Bologna, Bologna
Italia

335 77 38586

http://namaskarasd.blogspot.it/

Contatta per avere più dettagli