Evento terminato

Nessuna valutazione ancora
53 Vista

Dettagli dell’evento e prenotazioni

Add to Calendar 11/7/2015 3:30 PM 10/7/2015 6:30 PM Europe/Paris Lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e il Kundalini Yoga – Roma -7 Novembre Centro Yoga Sat yogaeventi_admin centroyogasat@libero.it false MM/DD/YYYY

Primo incontro del corso di studio sullo yoga integrale di Sri Aurobindo e il kundalini yoga

Il corso tenuto da Sadhana Singh prevede una serie di seminari pratici e teorici che ci permetteranno di fare esperienza del primo libo di Sri Aurobindo “La sintesi dello yoga”ovvero lo Yoga delle Opere Divine.
Una grande opera innovativa e rivoluzionaria che mette a fuoco fra l’altro con grande efficacia analitica e pratica, il ruolo dell’Ego nel percorso dello yoga e che ha tracciato il solco nel quale è fiorita l’esperienza odierna in corso portata avanti dai praticanti di kundalini yoga.
Ogni incontro prevede la lettura di un capitolo del testo commentata dall’insegnante e intervallata da tecniche e meditazioni che aiutino a ricevere gli insegnamenti facendone esperienza diretta.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire ed arricchire il proprio bagaglio di esperienza dello yoga sia come praticanti che come insegnanti.
Sadhana Singh, insegnante di Kundalini yoga da quasi 30 anni, è insieme a Guru Gopal Kaur il responsabile del Centro Yoga SAT.
Ogni sessione è strutturata come un modulo a sè stante, non è necessaria la frequenza a tutti i moduli.

Centro Yoga Sat

Via G.Troiani 7 Portuense, 00149
Roma, Roma
Italia

06 5588900 - 347 8115363

http://www.yogasat.it/

Contatta per avere più dettagli