Evento terminato

Nessuna valutazione ancora
15 Vista

Dettagli dell’evento e prenotazioni

Add to Calendar 9/1/2016 7:30 PM 9/1/2016 9:30 PM Europe/Paris NAPOLI – Guarendo gli altri, guarisci te stess* – Cerchio di Guarigione yogaeventi_admin info@lachiaveazzurra.it false MM/DD/YYYY

Ricominciano i nostri incontri del giovedì per creare un cerchio di guarigione utilizzando uno dei più potenti mantra che ci ha lasciato il nostro maestro Yogi Bhajan.

Ra Ma Da Sa Sa Say So Hung
Questo mantra attraversa il tempo e lo spazio, indirizzando l’energia di guarigione sia verso qualcuno distante, così come verso persone presenti o verso se stessi.

Con la nostra meditazione e le nostre energie possiamo aiutare chi è in difficoltà, trasmettendo il Prana vibrando le parole di questo mantra.

Inoltre, una delle cose più affascinanti riguardo il guarire è che quando preghiamo per la salute di qualcun altro, si guarisce spesso anche sé stessi.

Inizieremo la nostra meditazione alle ore 19.45.

Se avete una persona cara per la quale desiderate che circolo indirizzi la sua energia, ditelo prima di iniziare la meditazione.

Non ci serve sapere il perché la persona in questione abbia bisogno della nostra energia, ma solo di conoscerne il nome.

La partecipazione al circolo di guarigione è GRATUITA.

A seguire, per chi vorrà, ci sarà una lezione di Kundalini Yoga.

La parola yoga significa UNIONE e l’obiettivo della pratica yogica è proprio armonizzare tutti i sistemi che ci rendono ciò che siamo, ovvero, corpo, mente e spirito, o anima, o quel che è!

Il Kundalini Yoga è una disciplina che non vuole trasformare gli studenti in atleti, ma intende dar loro l’opportunità di accedere con consapevolezza al proprio potenziale per esprimerlo.

Ognuno ha il suo corpo, i suoi limiti e le sue possibilità e ognuno, al meglio, farà ciò che può, senza sentire il peso di alcuna competizione, né verso gli altri, né verso sé stesso.

L’incontro dura indicativamente 90 minuti,

È consigliato un abbigliamento comodo, possibilmente bianco, l’utilizzo di un tappetino da fitness e di una coperta.

Il cerchio di guarigione è gratuito.

Il contributo per la lezione singola è di 11 euro.+ 10 euro di iscrizione annuale.

Il contributo per un mese di lezione sono 40 euro.+ 10 euro di iscrizione annuale

Vico San Domenico Soriano, 30, 80135
Napoli, Napoli
Italia

3487383275

http://www.lachiaveazzurra.it

Contatta per avere più dettagli