Evento terminato

Nessuna valutazione ancora
57 Vista

Dettagli dell’evento e prenotazioni

Add to Calendar 12/5/2015 12/8/2015 Europe/Paris Weekend Yoga “Un viaggio all’interno di sé, un’esperienza sciamanica a contatto con la Natura”. 5-8 dicembre Olux (TO) B&B "Per Te" yogaeventi_admin info@sentieridiarmonia.com false MM/DD/YYYY

Sciamano è colui che ascolta la natura e riporta l’esperienza all’interno. Il viaggio interiore non si percorre andando da un punto all’altro ma facendosi così attenti da scoprire che tutto è già qua.

Come la natura in questo periodo lavora nel profondo, così siamo invitati a fare anche noi.

Le ore di luce diminuisono ed il buio ci avvicina ad uno sguardo meno rivolto all’esterno, più interiore. Prendiamoci il tempo di godere di questo momento e trasformare ciò che non ci piace in opportunità di crescita.

La natura ci aiuta, quella splendida natura che ci accompagna pazientemente nel nostro viaggio verso la saggezza.
E quindi impariamo da questo momento dell’anno a lasciar andare, a pulirci come gli alberi, ad interiorizzare le nostre esperienze per irrobustire le nostre radici.
La neve bianca ricopre già le cime; riflettendo il sole, ci regala quella luce che viene a mancare in questo periodo.

Ad inizio e fine giornata riportiamo tutto ciò che la natura ci insegna nella saletta yogaper lasciar penetrare il messaggio in profondità, vivendolo col corpo.
Utilizzeremo il tamburo sciamanico, battito del cuore della terra, per guidare il nostro viaggio all’interno. Incontreremo le nostre guide interiori, troveremo le risposte e lesoluzioni nascoste dentro di noi.

 

B&B "Per Te"

Piazza Dorato Guido 5, 10056
Olux, Torino
Italia

+39 335 6394103

http://www.sentieridiarmonia.com

Contatta per avere più dettagli